Luglio 3, 2020 News

Nell’ambito delle attività di espansione aziendale, Energy Lab ha il piacere di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.

Realizzato dalla Ram Consulting, il nuovo sito web risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive in modo da poter essere usufruito anche da dispositivo mobile.

Oltre ad una panoramica sull’azienda, il sito si caratterizza principalmente per la ricchezza e la varietà della sezione impianti, in cui è possibile consultare gallerie fotografiche anche di lavori realizzati per ogni categoria di impianto.

In homepage spazio alla filosofia dell’azienda, orientata a fornire soluzioni tecnologiche dal minor consumo possibile e che, al contempo, garantiscano il massimo rispetto ambientale.

Di particolare importanza anche la sezione News, con tanti articoli riguardanti soprattutto le ultime novità in tema di ecobonus e detrazioni fiscali.

Con la sezione Contatti, infine, è possibile comunicare anche in tempo reale con l’azienda per qualsiasi tipo di informazione.

 

Written by manlio